Calendario eventi

Last month September 2012 Next month
M T W T F S S
week 35 1 2
week 36 3 4 5 6 7 8 9
week 37 10 11 12 13 14 15 16
week 38 17 18 19 20 21 22 23
week 39 24 25 26 27 28 29 30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter settimanale gratuita del portale

Nome:

Email:

Facebook Fan Club

Facebook Fanbox 1.5.x.0


Teatro
Mamma io quello non lo mangio

Mamma, io quello non lo mangio: spettacolo gratuito il 30 marzo, ore  21, all'auditorium Piazza di Libertà in collaborazione con i farmacisti del territorio.

"Mamma, io quello non lo mangio": è il titolo dell'incontro-spettacolo di educazione alimentare, un tour organizzato da ASA/Associazione Sana Alimentazione che toccherà i principali centri italiani, e che arriverà a Bergamo all'auditorium Piazza di Libertà - ore 21.

L'incontro, rivolto alle famiglie e agli educatori illustrerà, mediando rigore scientifico e comicità, le nuove regole della sana alimentazione, partendo dagli errori più comuni del Paese che rivendica l'enogastronomia migliore del mondo: una situazione decisamente sottovalutata, e urgente, dal momento che l'Italia è al terzo posto nel mondo per bambini sovrappeso, superata solo da Grecia e Stati Uniti.

 
Spettacoli di Pandemonium Teatro nel mese di Marzo 2014

Come ogni mese, vi aggiorno con gli appuntamenti teatrali per famiglie e bambini messi in scena da Pandemonium Teatro - Teatro Stabile di Innovazione per le Nuove Generazioni.

Tanti eventi, tanti spettacoli divertenti e adatti a passare un pò di tempo in allegria e spensieratezza.
Questo il programma:

Domenica 9 marzo, ore 16:30
Auditorium Casa del Giovane, Bergamo
Pandemonium Teatro
PIERONE E IL LUPO
Liberamente tratto da “Pierino e il Lupo”

 
Teatro per i più piccoli... ma non solo

Dopo gli spettacoli degli scorsi giorni dedicati alle scuole secondarie di primo e secondo grado, questa settimana si rivolge alla scuola primaria con uno spettacolo, in scena nelle mattinate di mercoledì, giovedì e venerdì al Teatro del Borgo, che muoverà a voglia di ridere e far ridere!.

In scena, sette nazionalità diverse, che porteranno la gioia e la freschezza di un teatro che si arricchisce delle esperienze più disparate, dove la varietà culturale è il valore aggiunto di una narrazione leggera e divertente. I racconti di Giufà, produzione dell’Atelier NoMade di Pandemonium Teatro che ha già ampiamente divertito il pubblico di Bergamo e provincia e che ancora una volta racconterà le esilaranti avventure di Giufà, un personaggio buffo e strano, presente in molte culture con diversi nomi e patrimonio comune dei paesi del Mediterraneo.

 
MAMBISTRE’ c’è qualcosa che cos’è?

teatro per bambiniTeatro Prova si lancia nella Sezione PICCOLI SGUARDI, la mini rassegna di 3 appuntamenti all’interno di Giocarteatro, dedicata alla primissima infanzia, per bambini a partire da 1 anno di età.

I bambini verranno accolti in un ambiente a loro misura e potranno assistere a spettacoli pensati specificatamente per loro, con doppia replica domenicale alle ore 10:30 e alle ore 16:30 per agevolare la partecipazione a seconda dei ritmi di ogni bimbo e delle abitudini familiari.

Domenica 19 gennaio 2014 presso il Teatro San Giorgio di Bergamo va in scena MAMBISTRE’ c’è qualcosa che cos’è?

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 10

Scelti per voi

Riviera dei Bambini

Banner

Sostieni il sito :)

Per la tua pubblicità

Banner

La fabbrica di Geppetto

Banner

Disostruzione pediatrica

Banner

Mamme in Radio

Banner

Il paese delle mamme

Banner

Licenza Creative Commons
Bambini a Bergamo by www.bambiniabergamo.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.bambiniabergamo.it.